Questo sito contribuisce alla audience di

SMania di vivere

Spettacolo di Teatro Danza sulla Sclerosi Multipla

smania di vivereLo spettacolo “SMania di vivere” tramite l’arte vuole comunicare in modo diverso quella che è la realtà della malattia.

Da ricordare che al fine di finanziare la ricerca, il ricavato delle serate viene devoluto all’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla). Segnalo inoltre che il sito ospita molte news che informano circa i progressi ottenuti dalla ricerca scientifica.

Assistere allo spettacolo permetterà di conoscere uno spaccato di vita dei malati: aiuterà infatti a comprendere che cosa significa convivere con la sclerosi multipla e quanto possa condizionare la quotidianità.

Di questo e altro si parla nel sito SMania di vivere. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Questo spettacolo di Teatro Danza vuole raccontare i turbamenti, le ansie e i timori di chi vive quotidianamente questa patologia e, nel contempo, lanciare un messaggio di speranza attraverso un atteggiamento positivo e tenace.

Nasce da un’esperienza vissuta dalla protagonista affetta da SM che, nonostante tutto, continua la sua lotta contro la malattia non rinunciando alla sua grande passione: la danza.

Lo spettacolo si divide idealmente in 3 parti accompagnate da musica, danza, videoproiezioni e brani recitati…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi

Le categorie della guida