Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • A proposito di Eva...

    "A proposito di Eva...", un viaggio immaginario nell'universo femminile, attraverso la figura di Eva, archetipo primordiale della donna. Un viaggio tra volti e corpi di donna dipinti, descritti e fissati sulla tela da dodici artisti, affermati ed emergenti, provenienti da diverse località della Calabria. L’esposizione d’arte contemporanea, curata da Francesca Londino, verrà inaugurata giovedì 29 maggio, alle ore 18, nei locali dell’Istituto Comprensivo “A.Moro”, di Guardavalle (CZ). La mostra sarà accompagnata da un catalogo fotografico delle relative opere che accoglie i testi della curatrice.

  • Kristina Bastian

    Lustwandeln, miele, zafferano, lavanda

  • Bice Perrini - Art’in progress

    Con l’intervento di Bice Perrini nel rinnovato atelier di Marco Lavermicocca in Via Amendola 191/u a Bari , domenica 4 maggio alle 18,30 prende il via“Art’in progress”, progetto aperto di mostre, incontri, installazioni di artisti che operano sul crinale sfrangiato della comunicazione estetica, a cura di Antonella Marino.

  • Rita Vitali Rosati - Metastasi: l'inizio e la fine

    Domenica 4 maggio alle 18.00 sarà presentata Metastasi l’inizio e la fine, personale di Rita Vitali Rosati, a cura di Claudio Libero Pisano, che è anche autore del testo critico.

  • Elena Modelli - Mondo animale

    Esposizione di sculture in ceramica Raku

  • Florence Di Benedetto - Streetwise Manhattan

    La personale dell’artista italo-francese Florence Di Benedetto mette in scena una New York in black and white, quasi del tutto svuotata da presenze umane, intrico di strade animate da automobili e cartelloni pubblicitari

  • Chiara Giustiniani - Di passaggio

    Una riflessione profonda sul senso degli spazi e sul loro vissuto, sulla loro umanità. È appassionata e intessuta di desideri la ricerca della giovane fotografa Chiara Giustiniani, che raccoglie il meglio suoi scatti realizzati negli ultimi tre anni nella mostra personale "Di passaggio", a cura di Francesco Paolo Del Re e Antonio David Fiore, allestita dal 20 aprile al 4 maggio presso lo spazio espositivo del Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli di Roma.

  • Antonella Calabrese - Arti estrem...i

    In esposizione 19 fotografie di grandi dimensioni stampate su tela. Il colore si perde in variazioni monocromatiche con prevalenza di bianchi.

  • Diana Baylon - Artista del design

    Diana Baylon, eclettica ‘artista del design’ dagli anni ’60 a oggi, amica di Lucio Fontana, Alberto Burri, Bruno Munari, ha sperimentato con temeraria sensibilità il volo e la velocità.

  • Monica Von Rosen - UNSUI

    Monica Von Rosen si ripresenta con un lavoro concepito sulle rive del lago Båven, nella regione del Sörmland svedese dove ha ripreso, da un’unica postazione, elementi a lei cari, come l’acqua e dove l’essenza e la contemplazione della natura continuano a restare al centro della sua vita e della sua ricerca