Questo sito contribuisce alla audience di

Alfio Sorbello

Apriamo una sezione dedicata ai giovani talenti italiani che spesso lavorano in fiction , al cinema , in spot , al doppiaggio e che a nostro giudizio meriterebbero maggior attenzione da parte del pubblico. Inauguriamo la sezione con un giovane attore siciliano : Alfio Sorbello.

Alfio è nato a Catania . Nell’anno 2004/2005 ha frequentato la “LEE STRASBERG ACTOR STUDIO” di Los Angeles (C.A.) vincendo una Borsa di Studio. Andando a ritroso nel tempo il giovane attore nel 2002/2003 ha studiato Teatro e Dizione con Fioretta Mari. Dal 1987 al 2000 ha frequentato Laboratori e Seminari con il maestro Turi Ferro.

Sul sito “prima.it” ( collegamento ipertestuale attivo tra i link correlati a questo articolo ) troverete l’intero suo curriculum ( corredato da un book fotografico ) che si divide tra esperienze teatrali , pubblicitarie ( Smart For Four Dvd Tognazzi/Izzo ) , cinematografiche e in fiction . In Don Matteo 5, Alfio ha interpretato il ruolo di Alberto , figlio di un proprietario di una fabbrica il cui ruolo invece è stato affidato all’attore Paolo Buglioni ( Nella foto in alto insieme ad Alfio. Ringraziamo inoltre , per la capture dell’immagine , Fabrizio D’Amico. L’immagine è di proprietà della produzione della fiction (Raiuno) ed è stata usata in questo spazio per un solo fine informativo ). Nella fiction Alfio si troverà nei pasticci per aver messo incinta la sua giovanissima ragazza. Nel cast artistico anche l’attore doppiatore Vittorio Amandola.

Alfio è un attore giovane seppur già molto intenso e ricco di talento. Sul sito ufficiale di Paolo Buglioni , sezione tv , troverete altre immagini di Alfio e di Paolo tratte da “Don Matteo 5″. Qui sotto , tra i link correlati a questo articolo , troverete anche una intervista in esclusiva realizzata a questo giovane attore. Di prossima uscita il DVD “MANET” di G. Pepe , per Alfio , questa volta , un ruolo da protagonista!