Questo sito contribuisce alla audience di

Esclusiva: Messaggi audio da parte degli eredi di Ferruccio

A settembre online su superEva un nostro cortometraggio tributo dedicato al Memorial Ferruccio Amendola dal titolo " Il grande Ferruccio e i suoi eredi : i doppiatori italiani "

In attesa del cortometraggio dedicato al Primo Memorial Ferruccio Amendola dal titolo: ” Il grande Ferruccio e i suoi eredi : i doppiatori italiani ” a settembre online su superEva, vi diamo in anteprima assoluta alcune interviste audio realizzate ai partecipanti alla partita Doppiatori e Attori. Nel video grandi nomi del doppiaggio: Francesco Pannofino, Massimo Rossi, Francesco Pezzulli, Marco e Paolo Vivio , Prando, Gammino , e poi Rosaria Renna e tanti altri attori del piccolo schermo come Leo, Buzzanca, Ettore Bassi, Giorgio Borghetti e tanti altri ancora …

Si avverte che l’audio presente sarà grezzo, sporco ; le interviste sono state realizzate all’interno del campo sportivo durante la competizione calcistica, quindi sentirete tanti rumori di sottofondo. L’audio non è stato ancora manipolato e modificato per apportare le dovute migliorie in vista del montaggio video e audio del nostro corto. Intanto le prime immagine tratte dalle videointerviste e brevi messaggi audio estrapolati. Ricordiamo che le videointerviste sono state realizzate da Danilo Zottino, le foto della partita presenti nella photogallery da Domenico Stampella, la foto in alto ( si può ingrandire cliccandoci sopra) ci è stata inviata dal caro Nuccio (fonico di cinecittà e al doppiaggio intervistato di recente) , il montaggio audio e video del nostro breve film tributo sarà a cura di Fabrizio D’Amico che ringraziamo anche per le captures presenti qui di seguito, regia del cortometraggio “Il grande Ferruccio e i suoi eredi: i doppiatori italiani” di Daniela Sgambelluri. Ringraziamo tutti gli attori che si sono resi disponibili per le interviste compresa la grande Rosaria Renna e la brava Sara Ferranti , giovanissima attrice doppiatrice che ha lasciato un caro saluto per noi di superEva. Grazie infinite a tutti per la gentile umiltà!


Le immagini in esclusiva


Le interviste in esclusiva