Questo sito contribuisce alla audience di

A novembre Di Caprio, Nicholson, Damon al cinema insieme

Di Caprio, Nicholson, Damon, Baldwin insieme in "The Departed". Al cinema il prossimo novembre 2006

Il prossimo Novembre 2006, uscirà in tutte le sale italiane il film “Departed”, tra i protagonisti Jack Nicholson , Leonardo Di Caprio, Matt Damon, Martin Sheen, Alec Baldwin … regia curata da Martin Scorsese.
Un film ambientato a Boston, nella criminalità irlandese. Un poliziotto, Leonardo Di Caprio, si infiltra in una delle bande più potenti; un malavitoso, Matt Damon, riesce ad entrare nelle forze di polizia. Entrambi iniziano a fare carriera nei rispettivi ruoli …

Un movie girato a set chiuso e che uscirà nei cinema americani il 6 ottobre prossimo mentre in Italia dovremo attendere il mese di novembre. La Festa internazionale di Roma lo ha
richiesto, a tal proposito ci stiamo informando presso gli uffici stampa della manifestazione per sapere se ci sarà una anticipazione nell’ambito di questa attesa manifestazione romana. Vi aggiorneremo anche circa il doppiaggio italiano del film. Solitamente la voce ufficiale italiana di Di Caprio è quella di Francello Pezzulli. Damon potrebbe essere doppiato da Christian Iansante (intervistato per superEva) come era successo in “Will Hunting -Genio Ribelle”. Una possibile voce italiana di Nicholson potrebbe essere quella di Michele Gammino ( audiointervistato da superEva per il Memorial Ferruccio Amendola) che lo doppiò ad esempio in “A proposito di Schmidt”, “Codice d’onore” … Per Alec Baldwin potremmo forse sentire la voce di Paolo Buglioni che lo ha già doppiato in “The Aviator”, “Malice - Il sospetto”, “L’Uomo Ombra”,”Codice Mercury” … comunque sia vi rimandiamo alla futura diramazione ufficiale del cast artistico del doppiaggio italiano.

( Nella foto in alto Scorsese, Di Caprio, Damon sul set di “The Departed” , immagine tratta dal sito “imdb.com” )