
Il programma prevede , dalle ore 10, 00 alle ore 12,00, una diretta radiofonica dal lungomare con una non - stop sulla superstation Radio Alfa ( ascoltabile in Internet) e collegamenti con alcuni Network nazionali.
Ascolteremo da speaker, editori e tecnici, l’ impatto sul territorio di questo straordinario mezzo di comunicazione.
Nella mattinata, saranno i giovani i protagonisti
In serata, con inizio alle ore 21,00, si volgerà un breve dibattito con gli interevnti di esperti di Comunicazione; subito dopo i saluti del Sindaco Vito D’ Agostino e dell’ Assessore al Turismo e Spettacolo Daniele Congiusti, saranno consegnati cinque Oscar della Radio 2007 a: Felice Lioy, Presidente di Audiradio; Antonio Mancini di Radio Vaticana; Gabriele De Carolis, uno dei più grandi sostenitori del D.A.B. ( Digital Audio Broadcasting) ; Pierangela Meduri, protagonista nel Cilento della libera emittenza radiofonica negli anni Settanta ed Ottanta, e ai titolari di Radio Alfa Network , Antonio e Michele Giardullo.
Concluderà la manifestazione nazionale il Concerto della “Nuova Compagnia di Canto Popolare”.
“Questa manifestazione nazionale- osserva il giovanissimo Assessore Daniele Congiusti- ideata dal giornalista Tonino Luppino e dallo speaker ed attore milenese Alessandro Sorrentino, diventerà , nel tempo, il fiore all’ occhiello degli Eventi estivi della Città di Sapri!”.
Va aggiunto che il Meeting di Sapri è l’ unica data nel Sud Italia!
Si ringrazia per il comunicato stampa Tonino Luppino, Nella foto in alto l’ Assessore al Turismo e Spettacolo di Sapri, Daniele Congiusti

Daniela Sgambelluri








