Questo sito contribuisce alla audience di

" Se devi dire una bugia dilla grossa" Vince Vittorio Vatteroni

Sabato 27 ottobre 2007, al teatro Impavidi di Sarzana, Vittorio Vatteroni ha ricevuto il premio "Miglior Regia Teatrale" per la commedia " Se devi dire una bugia dilla grossa" in concorso al Festival di teatro organizzato dal comune di Sarzana e dai Lions Club

Nella serata finale erano previsti riconoscimenti come : Miglior commedia, Miglior scenografia, Miglior attore, Miglior attrice, e Miglior regia e quest’ultima è stata assegnata a Vatteroni, il quale nel ringraziare ha detto: ” Questo è un premio meritato e che mancava, dopo aver ricevuto la medaglia d’oro 1998″, come attore questo riconoscimento sarà complemento per la preparazione dei trenta anni di carriera che lui si appresta a festeggiare nel 2008 . Vittorio ringrazia tutta la sua compagnia, l’amico Gino Menconi, e coglie l’occasione per ringraziare pubblicamente il Dott. Antonello Colameo e Alessandro Vanelo organizzatori e promotori di questa iniziativa che tra le altre cose aveva anche lo scopo benefico.

Vatteroni, ideatore e direttore artistico del Leggio D’ oro, si appresta a girare il prossimo film di Gabriele Lenzotti “Natale sexy” ( che uscirà in dvd nelle videoteche a dicembre 2007 ) dove avrà tre ruoli caratteriali, inoltre è interprete principale del corto di Enrico Luciani, figura in un cameo nel corto di Alessio Cherubini “365 da ultrà “ e in teatro porterà insieme alla compagnia ” Chiaro di luna” di Daniela Romanello, una rivisitazione della ” Fiaba di Cenerentola” dove ricopre il ruolo del patrigno e ne curerà la supervisione alla Regia, “ruolo” a lui congeniale che gli è valso un importante riconoscimento sabato scorso.

Noi di superEva Dada.net & Voci in action Web tv cogliamo l’occasione per fare i nostri sinceri complimenti a Vittorio per i prestigiosi risultati ottenuti.

L’immagine della foto intervento che ritrae Vittorio con il premio è a cura dello Studio Ciak - Cliccando sull’icona si può ingrandire