Questo sito contribuisce alla audience di

Per la vigilia, Raiuno: "La marcia dei Pinguini" con Fiorello

Una grande prima visione su Raiuno , stasera alle 21:15 circa , "La marcia dei pinguini" con la voce narrante del grande Fiorello - La guida di superEva Dada.net sezione Doppiaggio e Doppiatori augura a tutti voi di trascorrere serene festività e ringraziamo tutte le personalità del mondo del doppiaggio e tutti gli appassionati che ci hanno inviato email d'auguri, ricambiamo con affetto

“La marcia dei pinguini” è un film-documentario, per la regia di Luc Jacquet e nella versione italiana la voce narrante è quella dello straordinario Fiorello.

Non dimentichiamo che Fiorello è uno dei pochi talent riconosciuto dal mondo del doppiaggio degno di stare davanti al leggio www.rosariofiorello.it

Tra le sue interpretazioni al doppiaggio ha prestato la voce anche a Garfield ( il film ) e in “Anastasia” al personaggio “Dimitri”.

Protagonista de “La marcia dei pinguini” è proprio il pinguino imperatore, alla costante ricerca di un luogo idoneo per riprodursi. Dovrà affrontare il deserto dell’Antartico insieme agli altri pinguini e dovrà percorrere più di 200 chilometri per raggiungere il luogo adatto. Giunti, le femmine depositeranno le uova mentre la cova sarà gestita dai maschi. Un film che ha comportato quattro anni di lavoro, estremamente affascinante e che vi consigliamo per Natale.

Per saperne di più ecco il trailer:

www.lamarciadeipinguini.it/trailerlarge.htm

Il sito ufficiale italiano:

www.lamarciadeipinguini.it

Il sito ufficiale internazionale

http://wip.warnerbros.com/marchofthepenguins/