Questo sito contribuisce alla audience di

Madagascar 2

Dal 19 dicembre 2008, in tutte le sale italiane


“Madagascar 2″ è il seguito di “Madagascar”con il ritorno del leone Alex (doppiato da ALESSANDRO BESENTINI), Marty la zebra (doppiata da FRANCESCO VILLA), Melman la giraffa (doppiata da ROBERTO GAMMINO, Gloria l’ippopotamo (doppiata da CHIARA COLIZZI), Re Julien (doppiato da ORESTE BALDINI), Maurice (doppiato da ROBERTO DRAGHETTI) e i pinguini.

Ecco il sito ufficiale di Madagascar 2

Il sequel riprende dalla conclusione di “Madagascar”. I pinguini decidono di aiutare i loro quattro amici, il leone, la giraffa, l’ippopotamo e la zebra a fuggire dal Madagascar. Devono liberare l’aereo, incastrato nel gigantesco albero, e riuscire a farlo decollare. In parte ci riusciranno ma l’aereo atterrerà nel Kenya, dove i quattro protagonisti troveranno i loro familiari. Tutti capiranno che è proprio questo il loro habitat naturale.

Un terzo sequel pare sia atteso per il 2011

Ben Stiller, voce del leone, è stato intervistato la settimana scorsa dalla Rai, all’interno di una trasmissione per bambini ed egli invitava, ironizzando, a guardare l’animazione in lingua originale.

La scheda tecnica del doppiaggio in italiano:

www.antoniogenna.net/doppiaggio/film1/madagascar2.htm

Avvertiamo i nostri lettori che, scrivendovi dalla capitale, pubblicheremo nuove interviste realizzate direttamente dalle sale di doppiaggio, seguiteci, ci saranno tante novità.