Questo sito contribuisce alla audience di

Il Documentario sul Leggio D'Oro online su creatv

Su Creatv, televisione indipendente della Liguria, il Leggio D'Oro

Grazie a Crea tv è possibile rivedere online il documentario dal titolo “Speciale Leggio D’Oro” dedicato all’edizione 2007 del prestigioso e più importante premio nazionale dedicato al doppiaggio.

Ecco il link per rivedere il documentario, Regia D. Sgambelluri, musiche inedite Valerio Andreoli. Questo documentario è andato in onda su innumerevoli emittenti satellitari sia della piattaforma di Sky sia in emittenti locali nazionali.

Leggio D’Oro 2007

Nel frattempo si sta già pensando all’edizione del 2009, non appena il sito ufficiale del Leggio D’Oro ci comunicherà le news in merito vi terremo, come sempre, informati.

Prossimamente, da You Tube, vi presenteremo, per la prima volta sul web, a puntate, il documentario “Doppiare è … fare cultura” Regia D. Sgambelluri, Musiche inedite del Maestro Valerio Andreoli. Documentario andato in onda sull’emittente satellitare e in chiaro Roma Uno nel 2007 e secondo posto, sezione documentari, al Concorso ilcorto al Teatro Manzoni di Roma nel 2007.

Nella foto in alto Francesco Pannofino, attore e doppiatore in veste di presentatore del Leggio D’Oro 2007, Piero Benedetti, Presidente Endas e Vittorio Vatteroni, attore, regista e direttore artistico del Festival del doppiaggio Leggio D’oro