Questo sito contribuisce alla audience di

Team Errani per lo Spot contro la guida in stato di ebrezza

E' anche su youtube il commuovente spot a cura del Team Errani contro la guida in stato di ebrezza. E' un messaggio molto importante... per sensibilizzare il più possibile i giovani riguardo a questo tema.

Bere si .. ma con intelligenza. Ognuno della propria vita può fare quello che vuole, ma l’ importante è non distruggere quella di qualche innocente. Sembrano sempre lontani i problemi, si .. quelli degli altri. Poi succede di perdere un amico o una persona cara… e allora si capisce… forse. Ma è sempre troppo tardi…

Prevenire per salvare delle vite, per evitare ciò che non si può curare.
E’ anche su youtube il commuovente spot a cura del Team Errani contro la guida in stato di ebrezza. E’ un messaggio molto importante… per sensibilizzare il più possibile i giovani riguardo a questo tema.

Ecco il commento dei protagonisti:

ciao ci preme molto come gruppo “erre20 nello sport e nel sociale ” by Errani Team, la campagna contro l’abuso dell’alcol al volante e del rispetto dei diritti dei diversamente abili . inviali a chiunque, se possibile , con preghiera di divulgazione. grazie mille da Riccardo Errani, e da tutto lo staff.

E qui vediamo lo spot:

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti