Questo sito contribuisce alla audience di

27/28/29 Agosto Campionato Italiano Drifting a Varano - Anticipazioni

Dopo una piccola pausa estiva il week end del 27/28/29 agosto il Campionato Italiano Drifting fa tappa a Varano ecco qualche anticipazione

Gli appassionati di questo sport se lo sono già segnato sul calendario: dopo una piccola pausa estiva, il week end del 27/28/29 agosto, il Campionato Italiano Drifting , organizzato da D1 Stella Motorsport, fa tappa a Varano in provincia di Parma.

In anteprima vi annunciamo che questa volta ci sarà una novità. Tra una giornata di gare e l’ altra, la sera del 28 agosto, ci sarà la prima festa in discoteca dedicata al primo e al momento unico Campionato Italiano Drifting ufficiale riconosciuto a livello nazionale.

Un evento speciale ed esclusivo, che si svolgerà nella splendida e raffinata cornice del Bagarre: il locale estivo, che possiamo definire in assoluto il più bello e di moda da un paio d’ anni a questa parte. Complice l’ atmosfera romantica della struttura costruita sulla riva del fiume Taro, luci soffuse, la miglior musica del momento, e tanta bella gente.

La dj ufficiale dell’ evento è la bella “Strega del Mixer” Dj Stefy Energy discograficamente nota come Stefy NRG, che ancora una volta incanterà la valle con la sua musica e con il suo fascino, mentre nell’ esclusivo privè saranno ospiti tutti i piloti , gli sponsor e lo staff del campionato accompagnati dalle telecamere della RAI.


Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti