Questo sito contribuisce alla audience di

Francesco Conti pilota Drifting

Conosciamo meglio Francesco Conti pilota Drifting attualmente primo classificato nella categoria racing del campionato italiano drifting D1 Stella

Francesco “Otto” Conti ha 46 anni (ben portati), di professione imprenditore, ma ha una passione innata per auto e motori. Il brivido è quello che fa la differenza per fare spettacolo e lui, con classe, è diventato un professionista acclamato. Attualmente è primo classificato nella categoria Racing del campionato italiano Drifting D1 Stella.

Lo abbiamo conosciuto tempo fa nell’ esclusiva intervista realizzata per Supereva Drifting, partner ufficiale di quest’ avventura alla sua prima edizione, ma che è destinata a crescere tappa dopo tappa anche in Italia.

Adora i traversi, si è avvicinato a questa disciplina da poco più di un anno. Il suo primo obbiettivo è di entusiasmare il pubblico, e possiamo dire che ci riesce bene.. se avrete occasione andate a vederlo nelle date di Varano de Melegari (PR) l’ ultimo week end di agosto ed alla grande e spettacolare finale a Franciacorta a metà ottobre.

L’ auto perfetta per il Drifting secondo lui e una BMW m3 v8 460 cv, e ci rivela che la “driftata” più esagerata della sua vita è stata con attacco a 200 km all’ ora e percorrenza 160 km all’ ora.
Un ragazzo coi piedi per terra .. anzi sull’ acceleratore, ma molto modesto nonostante le vittorie ed i riconoscimenti e “La modestia” (quella vera) è virtù dei grandi…

Rimanete sulle nostre pagine per saperne di più…

Se invece volete guardarvi un po’ di show vi consigliamo il profilo youtube emmetrebmw

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti