Questo sito contribuisce alla audience di

Riccardo Errani - Pilota Drifting

Conosciamo meglio Riccardo Errani , grande sportivo, Pilota Drifting , sempre impegnato in campagne sociali importanti..

Oggi conosciamo meglio Riccardo Errani, già protagonista della nostra esclusiva intervista . Campione sportivo, ma anche molto attivo nel sociale. Ricordiamo le campagne realizzate per la sensibilizzazione contro la guida in stato di ebrezza , a Monaco è
testimonial e sostenitore della campagna per la sicurezza stradale ” Le strade sicure Facciamole NOI!”, qui in Italia per la “Lotta per il rispetto dei diritti dei Diversamente Abili”.

Riccardo ha 50 anni, di origine romagnola ma residente a Montecarlo. Nel Campionato Italiano Drifting si esibisce sia nella categoria Racing che Street Legal. Pratica Drifting da circa 4 anni, e ora ha un perfetto feeling con la sua Ford Mustang, cosa che ritiene fondamentale per diventare un campione, così come il senso sportivo ed il buon rapporto coi colleghi. Quando si libera dai suio mille impegni: manifestazioni, eventi, campagne sociali, insegna alla prima Scuola Drifting ufficiale riconosciuta in Italia.

Su youtube, se scrivete Riccardo Errani escono molti video, ma troviamo il suo canale ufficiale all’ indirizzo Errani Team

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti