Questo sito contribuisce alla audience di

Dallo speciale Rai Sport intervista a Stefano Alessandri

Dallo speciale Rai Sport intervista a Stefano Alessandri, pilota Drifting ma anche responsabile della scuola italiana drifting nonchè organizzatore e promotore del primo campionato italiano Drifting.

Dallo speciale Rai Sport ecco l’ intervista a Stefano Alessandri, stiamo parlando di un pilota Drifting, ma anche e sopratutto il responsabile della scuola italiana Drifting con sede a Monza, nonchè organizzatore e promotore del primo campionato italiano Drifting D1 Stella.

Stefano Alessandri si esibisce con la sua Porche GT3 RS. Professione imprenditore, ha deciso di portare ufficialmente il Drifting in Italia, una passione .. uno sport ma soprattutto il grande show. I risultati al momento sono molto oltre le aspettative.. quando si parte con un’ avventura come questo, può esistere un progetto ma nulla è definitivo finchè non è dimostrato coi fatti…

E di fatti ce ne sono veramente tanti: un’ affluenza massiccia agli eventi, un campionato italiano riconosciuto ACI/CSAI, gli speciali TV che documentano passo dopo passo tutto quello che succede…

Per vedere lo speciale completo basta andare al link :

Speciale Rai Sport - Drifting Monza Più 2010

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti