Questo sito contribuisce alla audience di

Grande successo per la 4° tappa del Campionato Italiano Drifting D1 Stella

E' stato un grande successo per la 4° tappa del Campionato Italiano Drifting D1 Stella svoltasi a Varano lo scorso week end !

Dopo una piccola pausa estiva il vostro portale di fiducia torna ad aggiornarvi su tutto quello che riguarda il Drifting ! Supereva Drifting non poteva mancare alla quarta tappa del primo Campionato Italiano Drifting nella storia dello sport Made in Italy, svoltasi con grande successo a Varano lo scorso fine settimana …

L’ ultimo week end di agosto, dal 27 al 29, il rinnomato autodromo di Varano De Melegari, un’ altra lacation d’ eccezione, ha ospitato i piloti, gli organizzatori, gli sponsor D1 Stella Motorsport.

Sarà che il Drifting è ogni giorno più conosciuto, sarà che la zona di Parma ha tanti fan di questo sport… saranno gli speciali Rai a divulgare sempre più questo spettacolare sport… insomma sta di fatto che abbiamo visto un’ affluenza di pubblico massiccia e ci sono anche tante donne. E’ si il Drifting piace anche alle fanciulle.
E non solo perchè stanno dietro ai fidanzati… questo sport è accattivante, spettacolare, semplice ma efficace.

La festa dedicata al campionato, il primo party ufficiale, è andato oltre ogni aspettativa e con la presenza delle telecamere della Rai, di Supereva Drifting e migliaia di appassionati… ha portato tante soddisfazioni agli organizzatori.

Rimanete sulle nostre pagine per seguire foto e video che a breve vi mostreremo !

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti