Questo sito contribuisce alla audience di

La scuola italiana drifting ti aspetta a Monza!

La prima scuola italiana drifting riconosciuta ACI/CSAI ti aspetta a Monza!

La prima scuola italiana di drifting , riconosciuta a livello nazionale da ACI/CSAI è operativa a Monza, i corsi si tengono presso l’ autodromo nazionale situato nel cuore di Parco Monza in Via Vedano n° 5. I campioni del prossimo campionato italiano potreste essere voi.. partirà ad aprile 2011. Ecco qualche info sui corsi :

Corso Base primo step: Per chi non ha mai provato questo nuovo sport o per chi ha poca esperienza nessun problema.. la scuola esiste apposta! L’ obiettivo del corso base è quello di insegnare le regole base di drift ad alto livello. Si punta a formare dei campioni. Si da la possibilità agli iscritti di mettere in pratica in modo corretto e sicuro una guida estrema. Per questo la Scuola Italiana Drifting è attualmente l’ unica in Italia ad effettuare i propri corsi nei migliori e rinnomati circuiti di fama internazionale, dando la possibilità ai giovani piloti di poter provare gli esercizi in circuito. Per ogni auto è previsto un numero massimo di adesione di quattro corsisti ed un istruttore qualificato sarà a disposizione per tutta la durata del corso.

Corso Avanzato secondo step: E’ nato per i piloti che hanno già frequentato la nostra scuola o a quelli che conoscono le tecniche base del drifting e passano quindi allo step successivo.
L’obiettivo di questo corso è di perfezionare la tecnica di guida per poi misurarsi in prove con coefficiente di difficoltà maggiore. Tutti gli esercizi si tengono all’ interno di aree sicure allestite appositamente per questo tipo di guida, pilotando auto in configurazione “Racing” ovvero dotate di roll-bar.

E-Mail: info@stellamotorsport.it

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti