Questo sito contribuisce alla audience di

I Simpson sempre più selvaggi

Continua il viaggio attraverso i classici dei Simpson.

Nuova uscita della Fox dedicata alla famiglia più irriverente d’America, i Simpson, che in questo DVD, “I Simpson sempre più selvaggi”, vediamo alle prese con alcune selvagge e disastrose avventure.

Gli episodi inclusi nel DVD sono:

Homer in the night, in cui Bart scatta di nascosto una foto compromettente di Homer a una festa di addio al celibato che manderà Marge su tutte le furie.

Domenica orrenda domenica, in cui Homer organizza un viaggio per andare a vedere il superbawl, viaggio che finirà per dimostrarsi catastrofico.

Il castello in aria di Homer, in cui Homer viene scelto dal Sig.Burns per prendersi cura della sua villa durante la sua assenza.

Homer il barista, in cui Homer, sostituendo Boe, scopre la sua vera ambizione: fare il barista.

Il DVD
Per quanto concerne l’aspetto tecnico audiovisivo del DVD, siamo sul medesimo livello delle precedenti uscite Fox dedicate ai Simpson. Il DVD si presenta in maniera discreta. La qualità video è sufficiente nonostante pesi l’origine televisiva del prodotto, anche se si nota negli episodi più vecchi una scarsa qualità delle immagini. L’audio è presentato in Dolby Surround 2.0 ed è concentrato maggiormente sui canali frontali.

Il DVD presenta come materiale extra, oltre ad un trailer che promuove la collezione DVD dei Simpson, un divertente mini speciale chiamato “Krusty il clown:il re della commedia”, che contiene gli sketch più divertenti del simpatico pagliaccio.

GIUDIZIO FINALE
Film: 7

Quattro divertentissimi episodi dei Simpson
Video: 6
Sufficiente pur tradendo la sua origine televisiva.
Audio: 6
Discreto anche se concentrato solo sulle casse frontali.
Extra: 6
Oltre ad un trailer è presente una raccolta di gags di Krusty davvero divertenti.

Un’interessante DVD con alcune dei classici dei Simpson.