Questo sito contribuisce alla audience di

Sesso, bugie e....Simpson

Un altro esilarante DVD dei divertentissimi Simpson.

Continua il nostro viaggio all’interno dei DVD da collezione dedicati ai Simpson pubblicati dalla Fox.

Il DVD di cui ci occupiamo questa volta è “Sesso, bugie e….Simpson”, che contiene quattro episodi colmi di attrazione, tradimenti e menzogne.

Gli episodi inclusi sono:

La nuova ragazza del quartiere, esilarante episodio in cui Bart si innamora di una ragazza più grande. Nel frattempo osserviamo Homer alle prese con un ristorante dove di può mangiare tutto quello che si vuole….o quasi.

L’ultima tentazione di Homer, in cui Homer teme di essersi innamorato di una nuova collega arrivata alla centrale nucleare.

Il notturno di Bart, in cui Bart si ritrova a lavorare in un casinò-casa d’appuntamenti nascosto a Springfield.

La rivale di Lisa, in cui Lisa entra in crisi con l’arrivo di una nuova compagna di classe che sembra essere più brava di lei.

Il DVD
Per quanto riguarda il giudizio tecnico e degli extra, vale il discorso fatto per i precedent DVD dei Simpson. Il DVD si presenta in maniera discreta. La qualità video è sufficiente nonostante pesi l’origine televisiva del prodotto. L’audio è presentato in Dolby Surround 2.0 ed è concentrato maggiormente sui canali frontali.

Gli extra presentano solo due trailers, uno del cofanetto della terza serie ed uno, generico, dei DVD da collezione dei Simpson.

GIUDIZIO FINALE
Film: 7

Quattro divertentissimi episodi dei Simpson, con la chicca rappresentata dal divertentissimo episodio in cui Bart è alle prese con la sua prima cotta amorosa.
Video: 6
Sufficiente pur tradendo la sua origine televisiva.
Audio: 6
Discreto anche se concentrato solo sulle casse frontali.
Extra: S.V.
Solo due trailers.

Un DVD che regalerà parecchi momenti di puro divertimento, con alcuni spassosissimi episodi dei Simpson.