Questo sito contribuisce alla audience di

Star Wars - Clone Wars - Volume 1

Arrivano in DVD le avvincenti avventure della mini serie animata ispirata all'universo di Star Wars: Clone Wars.

Mentre tutti gli appassionati di fantascienza attendono trepidamente l’uscita del terzo episodio cinematografico della saga di Star Wars, la Lucasfilm Ltd. e 20th Century Fox Home Entertainment propongono in DVD il primo volume di STAR WARS: CLONE WARS, con tutti i 19 “capitoli” andati in onda su Cartoon Network tra l’autunno del 2003 e la primavera del 2004.


Star Wars: Clone Wars Volume 1
, rivela le epiche avventure che si verificano tra Star Wars: Episodio II L’Attacco dei Cloni e Star Wars: Episodio III La Rivincita dei Sith, seguendo le avventure degli eroici Anakin Skywalker, Obi Wan Kenobi, Mace Windu e una legione di Cavalieri Jedi in lotta contro le forze del Lato Scuro durante La Guerra dei Cloni.

Questa mini serie, nonostante un disegno ed uno stile d’ animazione che sicuramente potrà lasciare con l’amaro in bocca molti spettatori, è sicuramente un piacevole palliativo per tutti gli appassionati di Star Wars, per ingannare l’attesa dell’ ultimo (?) film della saga creata da George Lucas.

Il DVD presenta una ricca sezione di contenuti speciali, che comprendono:


- Commento audio del regista
- Commento audio di Hyperspace
- Mini documentario
- 2 trailers dei videogiochi ispirati a Star Wars
- Demo di Star Wars Republic
- Dietro le quinte
- Anteprima di “Star Wars: Episodio 3: La vendetta dei Sith”
- Easter Eggs nascosti
- Galleria fotografica e storyboard


Tutti i fans di Star Wars avranno quindi la possibilità di visionare in anteprima immagini tratte dai videogiochi e dal film imminente nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, oltre a dare uno sguardo alla lavorazione della serie animata.

Il DVD è presentato in Dolby Surrond 2.0.