Questo sito contribuisce alla audience di

Annunciati i primi titoli in formato Blu-Ray targati Fox.

La 20th Century Fox Home Entertainment conferma il suo supporto al formato Blu-Ray e annuncia i primi titoli.

Confermando il suo fermo supporto al formato Blu-Ray, Twentieth Century Fox Home Entertainment ha annunciato i primi titoli che saranno editati dagli Studios per l’annunciata piattaforma Blu–Ray Disc.

“Blu-ray è una tecnologia superiore di alta definizione che mantiene a pieno la promessa di un formato di prossima generazione e che rappresenta il brillante futuro dell’home entertainment”, ha dichiarato Mike Dunn, Presidente mondiale di Twentieth Century Fox Home Entertainment, “l’uscita dei nostri film in Blu – ray, fornirà ai consumatori qualcosa che andrà ben oltre a quello che avrebbero mai potuto immaginare.”.

La vasta gamma di titoli scelti dimostrerà a pieno la superiore alta definizione audio e video del formato di prossima generazione. I titoli iniziali in via di sviluppo includono blockbuster d’ azione come I FANTASTICI 4, LA LEGGENDA DEGLI UOMINI STRAORDINARI, DIETRO LE LINEE NEMICHE, KISS OF THE DRAGON e la commedia in computer grafica L’ERA GLACIALE, insieme a tanti altri per un totale di 20 titoli per la prima release. L’azienda prevede il debutto della prima ondata di titoli in concomitanza con il lancio della piattaforma Blu – ray in Nord America, Giappone ed Europa nel 2006. Twentieth Century Fox prevede inoltre release simultanee dei suoi film in Blu –ray Disc e DVD quando il formato avrà preso piede e la penetrazione sarà aumentata.