Questo sito contribuisce alla audience di

Juno - Anteprima

La sorpresa cinematografica dell'anno arriva in DVD e Blu-Ray Disc.

E’ proprio vero che diventare genitori a 16 anni è prematuro? Può un amore adolescenziale essere più consapevole rispetto a quello di due adulti? Juno (Ellen Page, nominata nel 2008 all’ Oscar, ai Golden Globe e al BAFTA come attrice protagonista) e Bleeker (Michael Cera) aspettano un bambino: lei decide di abortire, ma poi capisce che forse esiste una soluzione più dignitosa. Perché non condurre a termine la gravidanza e donare il proprio figlio ad una coppia di adulti che sicuramente lo crescerebbe meglio di lei e del suo impacciato e fanciullesco “compagno” (di scuola…)? Così Juno decide anche di affrontare gli sguardi, i commenti ed i giudizi, prima dei propri genitori - anche se il padre e la sua compagna dimostrano comprensione e un anticonformismo invidiabile; poi della madre di Bleeker, ed infine della scuola intera, portando con fierezza ed orgoglio la sua pancia e tutte le sue insicurezze.

Juno, diretto da Jason Reitman (Thank You For Smoking), dopo aver trionfato allo scorso Festival di Roma e aver vinto un Oscar per la sceneggiatura originale (Diablo Cody) arriva finalmente in DVD e Blu-Ray Disc con una ricca sezione dedicata ai contenuti speciali, che comprende:

Commento del regista Jason Rietman e della sceneggiatrice Diablo Cody
Scene tagliate: signora Rancik, Juno fa l’autostop, presentazione della famiglia, nel giardino in macchina, Café triste, In camera di Bleeker con Juno, i Loring in bagno, Mark suona la chitarra, Juno suona la chitarra, Montaggio, Loft di Mark.
Sequenza di gag
Sequenza di riprese
Cast e troupe
Provini cinematografici
Featurettes: Juno – Leah – Bleeker. Gli attori
Diablo Cody. La sceneggiatrice
Jason Reitman. Il regista
Com’è nato Juno
Fox Movie Channel presenta: World premiere di Juno (solo Blu-Ray Disc)
Fox Movie Channel presenta: il casting di Juno(solo Blu-Ray Disc)

Juno sarà disponibile a partire dal 10 settembre.