Questo sito contribuisce alla audience di

Frankenstein Junior in Blu-Ray Disc

Da mercoledì in vendita la versione Blu-Rai Disc del grande classico di Mel Brooks.

Con oltre 500.000 copie vendute, Frankenstein Junior è il DVD classico più venduto della storia dell’home video in Italia. Per festeggiare questo incredibile record di vendite e i 35 anni dall’uscita del film nelle sale, 20th Century Fox Home Entertainment è lieta di annunciare l’uscita di Frankenstein Junior in alta definizione Blu-ray, a partire dall’8 Ottobre.
Per celebrare in modo adeguato questi importanti traguardi, l’edizione Blu-ray di Frankenstein Junior presenterà più di 40 minuti di nuovi divertentissimi contenuti speciali appositamente realizzati per il Blu-ray.

CONTENUTI SPECIALI DEL BLU-RAY:

Tutti i contenuti speciali del DVD:
- Scene tagliate ed inedite e gli errori degli attori
- Commento audio del regista Mel Brooks
- Documentario di 36 minuti sul Making of , con il dietro le quinte e le interviste agli attori e alla troupe
- Trailer originali e gli spot tv

Contenuti inediti ed esclusivi:
- FUNZIONE BLUCHER: In qualsiasi momento del film è possibile ascoltare l’esilarante nitrito emesso dai cavalli all’udire il nome “Frau Blucher”.
- OPZIONE INTERATTIVA PICTURE IN PICTURE: Durante la visione del film è possibile scoprire nel laboratorio di Frankenstein Junior le formule segrete della creazione della pellicola.
- FRANKEN-PEDIA: Tutta la filmografia di Frankenstein comparando la parodia di Mel Brooks ai film degli anni ’30 dedicati al mostro nato dalla penna di Mary Shelley: Frankenstein(1931), La moglie di Frankenstein(1935), Il figlio di Frankenstein( 1939).

Il BRD presenterà un audio in italiano DTS e la speciale traccia in inglese in DTS HD High Resolution.