Questo sito contribuisce alla audience di

Prison Break- Stagione 3

Disponibile in DVD dal 26 novembre.

Il prisonality più famoso ed acclamato della TV italiana è giunto alla Terza Stagione.
Il cofanetto a 4 dischi è disponibile dal 26 Novembre insieme ad una novità assoluta: il cofanetto che racchiude tutte le prime 3 stagioni di Prison Break in DVD.

Fuggire dalla prigione di massima sicurezza di Fox River è stata un’impresa facile per Michael Scofield (Wentworth Miller) che ora deve lottare per sopravvivere a Sona, l’infernale prigione di Panama dove l’unica regola è la brutale violenza e l’unico modo di uscire è in una cassa da morto. Così, mentre il tempo scorre veloce, Lincoln Burrows (Dominic Purcell) tenta disperatamente di liberare il fratello Micheal insieme al solo uomo che può liberare il figlio di Lincoln, prigioniero delle sinistre grinfie della Compagnia. Densa di azione e di intricate sotto trame, la terza stagione di Prison Break è più esplosiva che mai e questa volta sembra non esserci via di scampo.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Audio: Italiano 5.1 Dolby Digital, Inglese 5.1 Dolby Digital
Video: 1.78:1, 16:9
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Francese, Olandese, Polacco
Menu: Italiano, Inglese, Francese, Olandese

CONTENUTI SPECIALI
- Making of di “uomo contro uomo”
- Featurette: la fuga
- Ciak del regista
- Tra i ciak

Prison Break è anche la prima serie tv ad essere stata distribuita in formato Blu-ray in Italia: attualmente è disponibile la prima stagione in cofanetto a 6 dischi Blu-ray, per una fruizione emozionante e ad alta tensione dei primi episodi della serie!