Questo sito contribuisce alla audience di

Titoli in uscita targati Dall'Angelo Pictures

Tutte le novità targate Dall'Angelo Pictures.

Disponibili in tutti i negozi 3 importante novita per l’home video targate Dall’Angelo Pictures.

Fra i titoli disponibili, spicca un cult da riscoprire, uno dei più spettacolari film di corse automobilistiche mai girato: La 24 ore di Le Mans interpretato da Steve McQueen, la star “spericolata” per antonomasia.
La 24 Ore di Le Mans (24 Heures du Mans) è una famosa gara di durata di automobilismo che si svolge al Circuit de la Sarthe, nei pressi di Le Mans, in Francia. Il film, presentato per la prima volta in dvd in Italia, è un classico molto apprezzato dai fan dell’automobilismo oltre a quelli della grande star americana. Alcune riprese vennero filmate durante la gara del 1970 ma gran parte del film venne girato nel settembre dello stesso anno utilizzando auto originali che presero parte alla competizione acquistate appositamente dalla casa cinematografica Solar Productions.
Vera coprotagonista del film è la famosa Porsche di McQueen (pilotata da lui stesso), un auto diventata col tempo oggetto di fanatica ricerca fra i collezionisti di auto d’epoca e finalmente ritrovata a Parigi, solo pochi anni fa.
Steve McQueen volle fortissimamente questo film, impegnandosi anche come produttore, investendoci un budget molto elevato per l’epoca. Le spettacolari sequenze di azione sono rimaste a lungo ineguagliate.

Altra novità è la serie TV EXTRAS, con l’uscita del cofanetto che include tutti gli episodi della seconda stagione.
Ironica e tagliente EXTRAS si è rivelato come uno degli eventi televisivi degli ultimi anni. Gli episodi ruotano intorno alle vicissitudini di Andy e Meggie, attori in cerca di notorietà e della grande occasione, ma sempre destinati ad accontentarsi di piccole parti come comparse (chiamate appunto “extras”, in inglese). Ogni episodio si svolge sul set di un film diverso e vanta la presenza di star d’eccezione del cinema e della musica, come Robert de Niro, David Bowie, Orlando Bloom, Ian McKellen, Daniel Radcliffe e Robert Lindsay.
EXTRAS ha ricevuto ovunque apprezzamenti sia dalla critica sia dal pubblico e ha vinto il GOLDEN GLOBE 2008 come migliore serie TV nella categoria commedie.

Infine 180 minuti di avventure e divertimento in compagnia del Principe Caspian, per scoprire in anticipo cosa succederà nel Viaggio del Veliero. Le Cronache di Narnia è uno degli eventi librari e cinematografici degli ultimi anni, capace di raccogliere l’eredità del Signore degli Anelli come saga fantasy di riferimento. Ma non solo. E’ anche una serie TV, il cui primo capitolo è stato presentato due anni fa da Dall’Angelo Pictures. Ora è la volta dell’uscita del secondo DVD dal titolo Le Cronache di Narnia - Il Principe Caspian e il Viaggio del Veliero, contenente 6 episodi: i primi due dedicati al capitolo che tratta del Principe Caspian e ben quattro per Il Viaggio del Veliero, che sarà oggetto del prossimo film in uscita nel 2010. Una succosa anteprima dunque, per i moltissimi fan dell’avvincente saga.