Questo sito contribuisce alla audience di

Master in Gestione, Marketing e Programmazione delle imprese tur

Master organizzato dal CTS

Obiettivi del Master
Formare giovani in grado di:

Supportare il management aziendale di imprese turistiche e tour operator nelle azioni di organizzazione, gestione e sviluppo, collaborando alle attività di definizione e realizzazione degli obiettivi aziendali;
Ideare, pianificare e realizzare nuovi “prodotti turistici”, ossia pacchetti di viaggio, soggiorni e itinerari in Italia e all’estero individuando le principali caratteristiche geografiche, storiche, culturali e socio-economiche della destinazione;
Collaborare strategicamente ed operativamente alle attività di marketing fino alla definizione del piano di comunicazione avvalendosi di innovative tecniche di pianificazione;
Coadiuvare le attività di promozione e commercializzazione dell’offerta turistica sui mercati locali, nazionali e internazionali;
Fornire le competenze tecnico manageriali necessarie all’avvio di attività imprenditoriali autonome.

II Master dura 6 mesi, tre di aula e tre di stage.

Data di selezione: Le prime selezioni partiranno nel mese di maggio 2007 presso il Training Center Albalonga Via Albalonga 3 Roma.
Inizio master: 08 ottobre 2007

Costo: 6.500 euro + IVA

Per informazioni: CTS

Argomenti