Questo sito contribuisce alla audience di

Peccati di gola

Se al primo accenno di appetito il tuo amico si fionda nel frigo in cerca di qualcosa di commestibile, seguilo. La scelta dello snack la dice lunga sui suoi gusti in fatto di donne...

Se al primo accenno di appetito il tuo amico si fionda nel frigo in cerca di qualcosa di commestibile, seguilo. La scelta dello snack la dice lunga sui suoi gusti in fatto di donne…

Naturale
È ghiotto di sapori “neutri”, a volte al limite dell’insipido. Nonostante il caldo, non lo vedrai mai con una bevanda gassata o zuccherata: al massimo si tuffa in un bicchiere d’acqua e limone! Perché sta alla larga da tutto ciò che gli sembra artificiale.

Dolce
È ghiotto di gelati, caramelle e croissant. Questi snack ad alto tasso di zuccheri sono tipici di chi adora essere trattato in modo “speciale” e fa altrettanto con chi ama.

Salato
È ghiotto di patatine, focacce & Co. In pratica, il sale sta al suo palato come la benzina fa a una macchina di grossa cilindrata e consuma davvero parecchio.

Piccante
È ghiotto di cibi hot, quelli che mandano in tilt le papille gustative. Ha un basso livello di stimolazione “interna”, quindi questi sapori gli danno la scossa.

Scopri che cosa aspettarti da ogni preferenza!

Le categorie della guida

Link correlati