Questo sito contribuisce alla audience di

Promozione delle tipicità regionali italiane

L'I.C.I.F.a Seuol in Corea del Sud ed ancora a Shanghai per la promozione delle tipicità regionali.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sabato 12 novembre 2005 termina la settimana di promozione della cucina piemontese “Savour Piedmont“, svoltasi presso 8 ristoranti di Shanghai e fortemente voluta dalla Regione Piemonte e dall’Enoteca Regionale del Barolo che vedeva protagonisti della promozione i gioielli agroalimentari piemontesi quali il Barolo, il Tartufo Bianco d’Alba, il cioccolato, i formaggi e il riso.  

 

Alla data odierna sono stati serviti fiumi di Barolo (circa 1.300 bottiglie) 200 kg. di formaggi (Gorgonzola naturale, Castelmagno, Toma Piemontese Dop, Raschera) e  20 kg. di Tartufo Bianco d’Alba.  

 

Un grande evento che per la prima volta raggiungeva le tavole cinesi.

Le categorie della guida