Questo sito contribuisce alla audience di

"Disturbi alimentari e affettività"

“Disturbi alimentari e affettività: il legame con l’amore, il desiderio e la sessualità”, conferenza a Milano presso la sede ABA, martedì 21 febbraio 2006.

ABA, Associazione per lo studio e la ricerca su anoressia, bulimia, obesità e disordini alimentari, organizza la conferenza:

“Disturbi alimentari e affettività: il legame con l’amore, il desiderio e la sessualità”

Martedì 21 febbraio 2006 - ore 20.45
Sede ABA Milano - Via Solferino n. 14

Relatore:
dott.ssa Maria Barbuto
Psicologa psicoterapeuta - Responsabile del Settore Prevenzione di ABA

La conferenza è aperta al pubblico.

La quota di partecipazione di 5 euro sarà destinata al sostegno delle attività di ABA.

Si prega di dare conferma della propria presenza alla serata telefonando allo 02.29000226 o via e-mail all’indirizzo info@bulimianoressia.it.

Anoressia, bulimia e obesità sono malattie gravi e si stima che in Italia siano 3 milioni le persone che ne soffrono. Colpiscono in maniera particolare le donne di età compresa fra i 15 e i 50 anni, ma sempre più anche gli uomini. L’anoressia, in particolare, è la prima causa di morte tra le malattie psichiatriche.

ABA è un’associazione senza scopo di lucro che svolge le proprie attività solo grazie alle quote associative dei propri Soci e alla generosità dei propri sostenitori.
Per sostenerci è possibile fare un versamento sul c/c postale n. 23522204 intestato ad ABA - Associazione per lo studio e la ricerca sull’anoressia, la bulimia, l’obesità e i disordini alimentari, o una donazione on-line sul sito internet www.bulimianoressia.it.

Comunicato stampa del 26 gennaio 2006

Per informazioni:

Ufficio Stampa ABA:
Tel. 02.29000226 - fax 02.29006988
emanuela.angelini@bulimianoressia.it

www.bulimianoressia.it

Le categorie della guida