Questo sito contribuisce alla audience di

“Sannio Wine and Music Festival”

Il programma estivo di Torre Gaia col “Sannio Wine and Music Festival” fino al 15 settembre con ingresso gratuito.

Ha preso il via venerdì 21 luglio, a Torre Gaia di Dugenta “Sannio Wine and Music Festival”, un programma di eventi che apre l’estate in Valle Telesina e Valle Caudina.

L’iniziativa è organizzata dallo Sporting Club Torre Gaia e si avvale del patrocinio della Regione Campania - Assessorato al Turismo, della Provincia di Benevento, dell’Ept di Benevento e del Comune e Pro Loco di Dugenta.

“In tutti i week end dei mesi di luglio, agosto e settembre - anticipa Tommaso Riccardi, amministratore delegato dell’azienda - sarà possibile ascoltare della buona musica ma anche degustare prodotti tipici sanniti accompagnati dai vini pregiati di Torre Gaia”.

venerdì 28 luglio

Dugenta (Bn)

DR. BLUES & SOUL BROTHERS


Dottor Blues è Maurizio Petrelli, cantante dalla vena musicale eclettica e dalle doti di performer. Egli ha vagabondato a lungo tra pino-bar e swing, navi da crociera e nights-club, prima di far emergere l’incontenibile passione per la “Black-Music”.

Si rivelò quindi di vitale importanza la formazione di una band che condiviso l’energia e la straordinaria carica vitale. Sono nati tosi nel 1993 i “SOUL BROTHERS”.

Mimmo Ragazzino

Comunicato stampa del 25 luglio 2006

- Agosto al “Sannio Wine and Music Festival”

Info:

Arga della Campania

Gruppo di specializzazione della Fnsi
Associazione regionale dei giornalisti per l’Agricoltura,
l’Ambiente, l’Alimentazione, l’Agriturismo e la Ricerca Scientifica
via S. Maria Cappella Vecchia, 8b, Napoli
www.argacampania.it

Presidente Francesco Landolfo

Le categorie della guida