Questo sito contribuisce alla audience di

La FISAR ad Alghero celebra l'Assemblea nazionale dei Delegati

La FISAR - Federazione Italiana Sommelier Albergatori Ristoratori nelle giornate del 13, 14 e 15 ottobre 2006 sarà ad Alghero per la riunione annuale dei propri Delegati.

 

La FISAR - Federazione Italiana Sommelier Albergatori Ristoratori nelle giornate del 13, 14 e 15 ottobre 2006 sarà ad Alghero per la riunione annuale dei propri Delegati, responsabili delle 65 delegazioni presenti su tutto il territorio nazionale, grazie al sostegno organizzativo della Delegazione locale capitanata dal Delegato Giorgio Licenziato.
 
L’ Assemblea dei Delegati quest’anno assume un particolare significato perché svolgerà un tema caro alla Fisar stessa ed al mondo dell’enologia: il ruolo del Delegato nella promozione dell’enogastronomia locale.
 
L’ argomento verrà discusso in un Convegno - moderato dal Segretario Nazionale Fisar Mario Del Debbio -  nella giornata di Sabato 14 ottobre presso la sala Congressi dell’ Hotel Oasis di Alghero e vedrà il patrocinio istituzionale della Provincia di Alghero.

La didattica sarà un altro tema trattato nei lavori congressuali dal responsabile del CTN Alberto Giustarini che presenterà in questa sede i nuovi libri di testo adottati nei corsi di formazione.

 
Altro importante momento si vivrà nella giornata di Venerdì 13 ottobre dove presso la storica azienda vitivinicola Sella & Mosca, oltre alla consueta e tradizionale Cena di Gala e visita all’azienda, il Consiglio Nazionale della Fisar nominerà Sommelier Onorario il dottor Mario Consorte - Presidente Assoenologi e Amministratore Delegato delle Tenute Sella & Mosca.

 
“La nostra associazione - dichiara il Presidente Nazionale Fisar Vittorio Cardaci Ama - è da sempre vicina alle problematiche del mondo enoico. Siamo pronti a dare il nostro contributo alle Istituzione pubbliche per fare fronte comune alle difficoltà del settore.  Quest’ Assemblea vuole essere un momento di confronto sul ruolo della Fisar nel comparto agroalimentare nazionale -  comparto che riveste un importante e strategico strumento socio-economico. Nell’occasione - conclude il Presidente - la nomina a Sommelier Onorario del dottor Mario Consorte si inquadra nel riconoscimento ad un uomo che è protagonista nella tutela e nello sviluppo di questo comparto”.  
 
Ufficio Stampa Nazionale FISAR
 
La Fisar sul web: www.fisar.com
 

Comunicato stampa lancio del 10 ottobre 2006
 
Info:
F.I.S.A.R.
Federazione Italiana Sommelier Albergatori Ristoratori
Ufficio Stampa Nazionale
Capo Ufficio Stampa: Roberto Rabachino
sede operativa ufficio stampa
c/o Gold Guest Italia
C.so Galileo Ferraris, 138  - 10129  Torino
Tel. 011 5096123 - Fax 011 19706172
Spype: rabachino roberto
e-mail: stampa@fisar.com    rabachino.stampa@fisar.com

Le categorie della guida