Questo sito contribuisce alla audience di

Icif di Frossasco presenta il programma formativo

Oggi, Venerdì 13 ottobre 2006 alle ore 20:00, nel contesto della degustazione guidata di grandi vini italiani, presentazione ufficiale dei nuovi corsi formativi ICIF presso la Scuola Argal di Frossasco.

 
 

 

 

 

 

Oggi,  Venerdì 13 ottobre 2006 alle ore 20:00,  nel contesto della degustazione guidata di grandi vini italiani, presentazione ufficiale dei nuovi corsi formativi ICIF presso la Scuola Argal di Frossasco

 

L’ICIF, il più importante Istituto italiano di cucina ed enologia, dopo i grandi successi ottenuti nella formazione e nella promozione dei prodotti agroalimentari delle Regioni d’ Italia in Cina, Giappone, Stati Uniti, India ed in Brasile, grazie anche al patrocinio della Regione Piemonte, della Provincia di Torino e dell’ARGAL - Museo del Gusto, presenta le nuove attività formative presso la nascente struttura di Frossasco.

 

La struttura formativa di Frossasco si aggiunge alla ormai decennale sede storica ubicata presso il Castello di Costigliole d’ Asti.

 

Tutto il personale docente impiegato nel programma didattico sarà composto da professionisti altamente qualificati.

 

I corsi sull’olio d’oliva sono tenuti da membri della Corporazione dei Mastri Oleari e le lezioni di enologia svolte in collaborazione con

Le categorie della guida