Questo sito contribuisce alla audience di

Acqua magnetizzata - Acqua Energizzata

L'acqua fresca, pura, proveniente da un torrente di montagna, è piena di vitalità, specialmente se questa ha percorso un tratto di rocce vulcaniche, che sono altamente paramagnetiche.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le proprietà curative e rivitalizzanti dell’acqua magnetizzata potrebbero essere legate alla sua memoria.

 

L’acqua fresca, pura, proveniente da un torrente di montagna, è piena di vitalità, specialmente se questa ha percorso un tratto di rocce vulcaniche, che sono altamente paramagnetiche.

 

Il passaggio attraverso il suolo contaminato, svariati chilometri di tubazioni di ferro e plastica, e il trattamento con prodotti chimici, ad esempio il cloro, le fanno perdere vitalità. Così l’acqua che arriva nelle nostre case risulta senza vita dal punto di vista energetico.

 

Fortunatamente recenti ricerche hanno dimostrato che è possibile recuperare in buona parte lo stato originale dell’acqua attraverso la magnetizzazione.

L’acqua può essere rimagnetizzata facendola scorrere in tubazioni dotate di elettromagneti permanenti, oppure si può ottenere un effetto simile ponendola in una caraffa che viene esposta su un magnete per tutta la notte.

 

Continua la lettura dell’interessante articolo del dott. Catello Matonti, responsabile scientifico dell’A.M.E.I. - Associazione Medicina Ecologica Italiana

Le categorie della guida