Questo sito contribuisce alla audience di

Baldini docet!

Emulazione: Donna prende a calci il vicino di casa

Vitulazio (Caserta) - Prende a calci il vicino di casa ed è denunciata. A.R., residente nella campagna di Vitulazio, l’altro giorno, ha aggredito il suo confinante terriero.

La lite è stata piuttosto accesa, tanto che sono intervenuti alcuni vicini per sedare gli animi.

Alla base della discussione, molto probabilmente, vecchi rancori dovuti a questioni di vicinato. Tra i due, si racconta, che fossero frequenti i litigi, anche se solo sul piano verbale. Ogni occasione, insomma, era buona per beccarsi a vicenda. Fino all’altro giorno, quando la difficile convivenza è sfociata in violenza.

La signora A.R., particolarmente innervosita, è entrata nella proprietà del suo vicino ed ha iniziato a lanciare improperi all’indirizzo dell’uomo.

Nelle fasi concitate sono “volate” delle suppellettili. Lo stato di confusione che si è creato, ha tenuti impegnati, allo spasimo, gli intervenuti, per far tornare alla ragione la donna e calmare il vicino aggredito. Finalmente la discussione è stata riportata sui canoni del confronto civile.

Per la signora A.R., però, ci sono stati strascichi. Il vicino ha sporto denuncia e la donna si è vista addebitare tre capi d’imputazione: violenza privata, danneggiamento e minaccia.

La lite certamente approderà dinanzi ad un giudice. Qualche responsabilità, potrebbe averla il tubo catodico- la televisione- che in questi ultimi giorni- ha propinato centinaia di volte il gestaccio dell’allenatore del Catania Silvio Baldini- vergogna moviolata all’infinito. E l’emulazione non si è fatta attendere.

“Se- a sferrare il calcio a Di Carlo- è un allenatore professionista superpagato- comportatosi come un allenatore della squadra dell’oratorio, perché non potevo farlo io, per “ragioni”- ben più profonde”-

Lo avrebbe detto- la donna- autrice del calcio, in danno del vicino.

Franco Falco

Giuseppe Sangiovanni

Info:

È possibile contattare Giuseppe Sangiovanni

Giornalista freelance
collaboratore per quotidiani, settimanali e tv nazionali

per segnalazioni di:

- Storie curiose, al limite della credibilità, a lieto fine
- Truffe, ingiustizia, burocrazia, spreco di soldi pubblici
- Storie di disagio, vivibilità, ambiente

tel/fax: 0823-868787

cell.3383322917 - 3487902856
e-mail: sanzero@aliceposta.it, sanzero@libero.it

Le categorie della guida