Questo sito contribuisce alla audience di

Corso di specializzazione ABA

Sono aperte le iscrizioni al nuovo Corso di Specializzazione ABA sulla Clinica psicoanalitica dell'anoressia, bulimia e dell'obesità.

APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO DI SPECIALIZZAZIONE ABA 2008 SULLA CLINICA PSICOANALITICA DELL’ANORESSIA, BULIMIA E DELL’OBESITÀ.

Sono aperte le iscrizioni al nuovo Corso di Specializzazione ABA sulla Clinica psicoanalitica dell’anoressia, bulimia e dell’obesità.

Il corso è rivolto a psicologi, medici, educatori e a tutti gli operatori del settore socio-sanitario che intendano approfondire la clinica dei disordini alimentari.

L’Edizione 2008 sarà ricca di casi clinici presentati e discussi in aula da professionisti che operano da anni nel settore.

Il corso si avvale dell’esperienza maturata in quindici anni di attività dell’Associazione; i docenti sono operatori specializzati nello studio e nella cura delle patologie alimentari.

Il Corso si svolgerà da gennaio a giugno 2008.

Sedi di svolgimento: Milano e Roma.

L’edizione 2007 ha ottenuto 50 crediti ECM dal Ministero della Salute per le seguenti figure professionali: psicologi e psicoterapeuti.

Il calendario 2008 e il modulo di iscrizione sono scaricabili da sito dell’ABA: www.bulimianoressia.it in “Corsi di Formazione” in Corso di Specializzazione 2008. Cliccando gli appositi link segnalati sarà possibile scaricare i programmi dettagliati.

Per informazioni e iscrizioni:

02.29.000.226 chiedere di Giovanna Nadali Giacom o Sara Bellusci

formazione@bulimianoressia.it

Comunicato stampa del 19 novembre 2007

Sara Bellusci

sara.bellusci@libero.it

Ufficio Stampa ABA Tel. 02 29000226

Associazione ABA

Via Solferino, 14

20121 Milano

Le categorie della guida