Questo sito contribuisce alla audience di

“The Secret Day”

Sarà Marco Columbro ad aprire a Milano "The Secret Day" il prossimo 2 febbraio

Sabato 2 febbraio si terrà un convegno sull’applicazione pratica e quotidiana degli insegnamenti raccolti in “The Secret”, il best seller di Ronda Byrne. Tra gli ospiti anche “l’uomo con più memoria al mondo” che parlerà di pensiero positivo

Marco Columbro, noto attore e testimonial di Sapor Bio, la rassegna del biologico la cui seconda edizione si terrà in Versilia dall’11 al 15 giugno, sarà presente al “The Secret Day”, un convegno che si svolgerà al Grand Visconti Palace a Milano il prossimo 2 febbraio.

L’evento in questione è da molti considerato un appuntamento formativo di primissimo piano sull’applicazione pratica e quotidiana degli insegnamenti raccolti in “The Secret”, il libro di Ronda Byrne che tanto successo sta riscuotendo nelle vendite.

Assieme a Columbro, che introdurrà la giornata parlando della sua esperienza e del suo rapporto con il Segreto, ci saranno autorevoli esperti motivazionali che discuteranno durante tutto l’arco della giornata di esoterismo e di pensiero positivo.

Alla tavola rotonda parteciperanno:

- Owen Fitzpatrick (psicologo, psicoterapeuta e ipnoterapeuta),

- Gianni Golfera (colui che la Comunità Scientifica Internazionale ha definito “l’uomo con più memoria al mondo”),

- Roy Martina (medico e psicologo),

- Alessio Roberti (uno dei maggiori esperti in Italia di Programmazione Neuro-Linguistica).

La giornata sarà presentata da Claudio Belotti (condirettore della “NLP ITALY COACHING SCHOOL”).

“The Secret è la rivelazione di un principio esoterico – afferma Marco Columbro – a cui io mi sono avvicinato nel 1979 su consiglio della mia prima maestra spirituale. Il Segreto - prosegue l’ideatore di Sapor Bio - ci insegna che attraverso il pensiero noi riusciamo ad essere i coocreatori della nostra realtà e delle esperienze che ci riguardano. Tutto ruota attorno alla consapevolezza e al pensare positivamente il divenire”.

Una consapevolezza positiva che sta anche alla base dell’impegno di Marco Columbro in favore del vivere biologico che, dall’estate 2007, è sfociato nella rassegna Sapor Bio di cui Columbro è testimonial.

“Star bene fisicamente, vivere in modo sano, è lo specchio di una spinta positiva che ci porta ad immaginare e, successivamente, a migliorare la nostra condizione di vita materiale. Questo – conclude Columbro – è quello che è successo a me. E di questo parlerò all’apertura dei lavori al The Secret Day di Milano”.

Comunicato stampa

Per informazioni:

Ufficio stampa Saporbio

Mabq – Tino Redaelli – tel. 0289289300 Mail. Tino.redaelli@mabq.com

Gianluca Maggiacomo – tel. 0698262337 Mail. Gianluca.maggiacomo@mabq.com

Le categorie della guida