Questo sito contribuisce alla audience di

Premio Speciale a Marcello Masi

Al socio onorario ASA Marcello Masi il prestigioso riconoscimento "Promozione della cultura materiale" istituito per la prima volta dal Premio Grinzane Cavour

Venerdì 28 marzo 2008 dalle ore 10 presso la Sala Convegni della Camera di Commercio di Asti (Piazza Medici,8 - Asti) verrà consegnato il “Premio Speciale per la promozione della cultura materiale a Marcello Masi.

Marcello Masi, giornalista RAI e socio onorario ASA - Associazione Stampa Agroalimentare Italiana, è il Vice Direttore del Tg2 ed il responsabile delle prestigiose rubriche RAI Eat Parade e Sì Viaggiare.

L’ambito premio è istituito dal Premio Grinzane Cavour e dalla Fondazione Cassa di Risparmio d’Asti d’intesa con la Regione Piemonte.

Durante la cerimonia sarà consegnato anche il premio “miglior comunicatore del concorso Scrivi il paesaggio del vino 2007/2008” al giornalista RAI Bruno Gambacorta, sempre della redazione Tg2 Eat Parade ed agli studenti piemontesi che hanno partecipato al concorso.

Prima della premiazione una tavola rotonda dal titolo “Cultura materiale, economia del territorio, giovani” coordinata dallo scrittore Arnaldo Colasanti a cui parteciperanno Franco Berta, Bruno Giau, Sergio Miravalle e Filippo Monge.

Chiuderà la manifestazione l’iniziativa del Grinzane “Vino è…“.

Milano, 14 marzo 2008 - lancio

A.S.A. - Associazione Stampa Agroalimentare Italiana
e-mail: comunicazioni@asa-press.com
web: www.asa-press.com

Sede Nazionale

Le categorie della guida