Questo sito contribuisce alla audience di

L’Anoressia “In Tempo reale”

La trasmissione di Odeon Tv affronta l’argomento insieme agli esperti dell’ABA.

Giovedì 17 luglio,


dalle ore 8.00 alle 9.00 e dalle 12.50 alle 14.00,

la trasmissione televisiva “In tempo reale” in onda su Odeon TV,

affronterà insieme agli esperti la complessità della prima causa di morte tra le malattie psichiatriche: l’Anoressia.

In studio saranno presenti la Dott.ssa Maria Barbuto, Psicoanalista, Psicoterapeuta, Responsabile della Sede ABA di Milano e membro della Direzione Scientifica dell’ABA, Associazione per lo studio, la ricerca sull’anoressia, la bulimia, l’obesità e i disordini alimentari (Numero Verde 800.16.56.16); il Prof. Pierluigi Panza, giornalista e scrittore, autore de “Il digiuno dell’anima” e il giovane scrittore Andrea Scartabelli, autore del libro “Beautiful”.

“In tempo reale” è un programma di cronaca e approfondimento, in onda dal lunedì al venerdì su Odeon Tv - in diretta nazionale - dalle 8.00 alle 9.00 e dalle 12.50 alle 14.00.

La trasmissione affronta, ad ogni sua nuova puntata le tematiche dell’attualità (dalla cronaca alla politica, dagli esteri agli spettacoli), costituendo una grande finestra dell’informazione sull’Italia con collegamenti, servizi e ospiti in studio.

Il programma consente inoltre la partecipazione diretta dei telespettatori che possono interagire ponendo domande in diretta o scrivendo all’indirizzo e-mail redazione@odeontv.net.

Comunicato stampa

Info:

Ufficio Stampa ABA

Via Solferino, 14

20121 Milano

tel 02 29000226

NUMERO VERDE ABA 800.16.56.16

www.bulimianoressia.it

Le categorie della guida