Questo sito contribuisce alla audience di

Giandomenico Consalvo è il vice presidente di Unaproa

Il Consiglio di amministrazione svoltosi oggi a Roma ha nominato il consigliere Giandomenico Consalvo vice presidente di Unaproa, in sostituzione di Davide Vernocchi, che dallo scorso 25 giugno ricopre la carica di Presidente dell’Unione.

Roma, 17 giugno 2008 – Il Consiglio di amministrazione svoltosi oggi a Roma ha nominato il consigliere Giandomenico Consalvo vice presidente di Unaproa, in sostituzione di Davide Vernocchi, che dallo scorso 25 giugno ricopre la carica di Presidente dell’Unione.

Consalvo va ad affiancarsi a Marco Crotti, vice presidente di Unaproa in carica dal 1999.

Giandomenico Consalvo, 43 anni, campano è componente della Giunta Nazionale di Confagricoltura dal 2006 e presidente del Civi-Italia, Consorzio Interprofessionale attività vivaistiche. In passato ha ricoperto gli incarichi di Presidente nazionale dell’ANGA Associazione dei giovani di Confagricoltura.

“Accetto questo incarico” - ha dichiarato Consalvo - “con la consapevolezza che saremo chiamati a lavorare per un assetto di Unaproa sempre più rispondente agli interessi di tutte le organizzazioni dei produttori. Sono pronto ad affiancare il presidente Vernocchi negli obiettivi di rilancio e di rinnovamento che il Cda di Unaproa si è posto”.

Ufficio stampa Unaproa

Alina Fiordellisi

Via XX Settembre 4

00187 Roma

Tel. 06 4245 2221 - Cell. 393 5071979

a.fiordellisi@unaproa.com

Le categorie della guida