Questo sito contribuisce alla audience di

“Mordi l’attimo”

Seconda edizione di “Provolone Valpadana Short Film Award”, una manifestazione che premia la creatività e l’innovazione attraverso cortometraggi liberamente ispirati al tema “Mordi l’attimo”.

Provolone Valpadana_mordi attimo
Il Consorzio Tutela Provolone Valpadana, molto sensibile ai temi culturali in generale, promuove, in collaborazione con Esterni, la seconda edizione di “Provolone Valpadana Short Film Award”, una manifestazione che premia la creatività espressa mediante cortometraggi liberamente ispirati al tema “Mordi l’attimo”.

Tre brevi sceneggiature, della durata massima di 60 secondi, create da giovani autori e selezionate per lo stile divertente, ironico e brillante, riceveranno un contributo di milleduecento euro.

L’azione dovrà seguire il format “Mordi l’attimo. Non rimandare a D.O.P. quello che puoi creare subito”.

Sul sito www.valpadanashorts.com è possibile reperire tutte le indicazioni per poter partecipare.

I lavori dovranno pervenire entro il 15 dicembre 2010 e saranno pubblicati sul sito www.valpadanashorts.com e www.provolonevalpadana.it.

Dal 1996, il Provolone Valpadana ha ottenuto il riconoscimento della Denominazione di Origine Protetta (DOP) da parte dell’Unione Europea e il Consorzio che lo tutela è impegnato in una strategia promozionale estremamente attenta alle giovani generazioni.

- Il Provolone Valpadana

- Capri Rolls

- Progetto Alti Formaggi

Le categorie della guida