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20 anni di ABA, 20 anni di guarigioni

La campagna di sensibilizzazione, nata dalla creatività di Paolo Iabichino di Ogilvy Italia, vuole comunicare la possibilità di una reale guarigione. Per tutti.

20 anni di ABA
Dal 15 novembre 2010 sono iniziate le affissioni in tutta Milano della campagna di sensibilizzazione “20 ANNI DI ABA, 20 ANNI DI GUARIGIONI” nata dalla creatività di Paolo Iabichino di Ogilvy Italia.

Una campagna pubblicitaria che vuole comunicare la possibilità di una reale guarigione. Per tutti.

L’ABA celebra in questo modo i suoi vent’anni, con un messaggio che non indugia sulla sofferenza, non drammatizza il problema e non specula su facili stereotipi troppo spesso usati in pubblicità.

Questi 20 anni di lavoro l’ABA è stata contattata da un numero infinito di donne, che grazie al suo aiuto sono riuscite a guarire davvero. Ed è proprio questo che l’ABA vuol testimoniare con una grande campagna di comunicazione, un nuovo account su Twitter e un nuovo sito internet www.bulimianoressia.com.

La campagna di sensibilizzazione “20 ANNI DI ABA, 20 ANNI DI GUARIGIONI” ha ricevuto dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano una propria targa di rappresentanza e ottenuto il patrocinio della Regione Lombardia, della Provincia e del Comune di Milano, di assem (associazione servizi moda), della Camera Nazionale della Moda Italiana e dell’Ordine degli Psicologi della Lombardia.

Ufficio Comunicazione ABA
ABA - Associazione Bulimia Anoressia
via Solferino 14
20121 Milano
tel. 02.29.00.02.26 fax 02.29.00.69.88
NUMERO VERDE 800.16.56.16
e-mail: comunicazione@bulimianoressia.it

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