Questo sito contribuisce alla audience di

Tecnica Equilos

Come perdere peso respirando

EQUILOS è una tecnica di respirazione profonda con il diaframma che stimola, modella e tonifica i muscoli, eliminando i centimetri di grasso superfluo e la cellulite dal nostro corpo e, nello stesso tempo, rafforza il sistema immunitario. Grazie a EQUILOS, l’ossigeno viene convogliato nelle zone in tensione mediante 12 esercizi, in modo che le sue proprietà comburenti favoriscano la combustione dei lipidi in eccesso. Basteranno 7 - 10 sedute per l’apprendimento di questa tecnica.

IL RESPIRO è la funzione più importante della nostra vita. Perchè non utilizzare questa preziosa funzione per bruciare i grassi in eccesso? Un corretto e naturale modo di respirazione si traduce in numerosi effetti positivi con un aumento dello stato di benessere a livello biologico, psicologico ed emozionale.

L’OSSIGENO BRUCIA I GRASSI
COMBATTE LO STRESS

Fa superare gli stati depressivi, purifica dalle tossine e l’ossigenazione intensiva riduce il fabbisogno di nicotina.

La TECNICA EQUILOS : può essere praticata da tutti sia da chi è in sovrappeso che in sottopeso, in quanto modella e tonifica il corpo, brucia grassi in eccesso, la cellulite, e rafforza il sistema immunitario e la muscolatura. Alcuni esercizi possono essere praticati anche da chi è malato o impossibilitato a muoversi. E’ molto indicato per prevenire le rughe e la vecchiaia precoce. Il risultato, certamente positivo, darà uno stimolo per mantenersi in forma ed in perfetta salute per tutta la vita.

Ci sono 12 esercizi per ossigenare, tonificare e modellare il nostro corpo.

Dopo tanti anni il nostro corpo diventa rigido e i muscoli atrofizzati. A questo contribuiscono lo stress,la paura, lo smog, il cibo inquinato,l’ acqua del rubinetto piena di calcio molecolare.Con la tecnica “Equilos” bastano poche settimane per far diventare il corpo più flessibile ed elastico, così piegarsi sarà facile!
Nel corso istruzioni “Equilos” mi hanno insegnato a seguire 3 fasi molto importanti.

1) dopo aver imparato bene la tecnica Equilos fare 15 minuti al giorno per bruciare 900 calorie

2) cercare di seguire la tabella delle intolleranze alimentari con il mio gruppo sanguigno

3) è fondamentale una volta all’anno purificare l’ organismo con integratori alimentari della Tiens:the antilipidico,the slimming ,calcio ionico e digest.

Per stare bene e in buona salute il corpo umano dovrebbe consumare non più di 1300 calorie, non meno di 1200 ml di calcio, 60 minerali, 12 aminoacidi, 16 vitamine, 3 aminoacidi grassi, e bisognerebbe bere almeno 2-3 litri d’acqua naturale. La mancanza di calcio causa 147 malattie nel corpo umano creando notevoli danni alla salute.