Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

  • Conergy assume nel settore solare

    Vicenza, 22 ottobre - A beneficiare della crescita delle rinnovabili non è solamente l’ecosistema, ma l’intero apparato socio-economico. In Italia il gruppo Conergy (www.conergy.it) è alla ricerca di figure professionali, in particolare nell’ambito tecnico, commerciale e di project financing, e invita i giovani italiani a sottoporre la candidatura a risorseumane@conergy.it.

  • EOLICO: BOOM OCCUPAZIONE, AZIENDE A CACCIA ESPERTI

    ANSA) - BRUXELLES - Il settore dell'energia eolica offre consistenti possibilita' occupazionali. Sono oltre 150.000 le persone attualmente impiegate nel comparto. Le stime fatte dall'Ewea (European Wind Energy Association) parlano inoltre di un trend in crescita. Solo in Germania il settore dell'energia eolica rappresenta, in base alle stime fatte dalla DIW( Istituto Tedesco delle Ricerche Economiche), 64.000 posti di lavoro.

  • Lavorare nel settore ambientale

    Link alla pagina del portale Ecoage.com con collegamenti ad offerte di lavoro

  • Cerchi lavoro nel settore delle energie rinnovabili?

    Le fonti rinnovabili di energia rappresentano sicuramente un settore in espansione. Analizziamo le figure professionali più ricercate attualmente dalle aziende operanti sul mercato.

  • ESCO - Energy Service Company

    Le E.S.Co., acronimo di "Energy Service Company", ovvero Società di Servizi Energetici, sono nate negli Stati Uniti tra la fine degli anni '70 e l'inizio degli anni '80, per rispondere in modo concreto alla crescente richiesta di risparmio, in termini energetici e di risorse, sul fronte pubblico e privato.