Questo sito contribuisce alla audience di

Il videogame

Progetti

La Vivendi Universal Games sta sviluppando, in parallelo con la creazione del film, un videogioco ispirato a Eragon che dovrebbe uscire negli stati uniti il 17 novembre.

Il gioco verrà sviluppato per tutte le console (Playstation, xbox360, xbox, nintendo ds, gameboy advance) e per Pc.

In un comunicato stampa del 18 aprile la Vivendi Universal ha rilasciato le seguenti informazioni:

“Basato sul fenomeno letterario mondiale e all’ispirato film della FOX (tra gli attori Jeremy Irons e John Malkovich), il gioco di Eragon immerge il giocatore in un mondo magico con draghi, destino e avventura. Prenderà parte in battaglie intense con impareggiabili combo e magie basate sul combattimento, incluse splendide mosse e attacchi di massa. L’avventura continua con i voli su Saphira e gli attacchi devastanti che essa esegue.
I fans del Fantasy possono anche condividere l’avventura con l’opzione 2 giocatori che rappresenta il bonus Attacco di Squadra e il combattimento in volo dei draghi.”

Molti degli attori del film si sono già recati a Londra per doppiare le voci dei personaggi che intepretano in modo da rendere più godibile l’avventura.

Dalle prime immagini che abbiamo potuto vedere dal Trailer il gioco sembre fatto molto bene, con i personaggi e le ambientazioni del film, aspettiamo con ansia l’uscita per poterlo provare.

Cliccate sui link sottostanto per vedere il sito ufficiale del videogame e per visionare il trailer.

Ultimi interventi

Vedi tutti