Questo sito contribuisce alla audience di

Vivendi e Nokia annunciano Download

Eragon tra i titoli disponibili

Vivendi Games Mobile, divisione di Vivendi Games, ha annunciato oggi l’accordo stipulato con Nokia per portare, grazie a Download! e ai cataloghi Nokia, una serie completa di famosissimi giochi per cellulare, sulle centinaia di migliaia di apparecchi Nokia.

 

Download! permetterà a Vivendi Games Mobile di raggiungere gli utenti finali Nokia in modo diretto e personale, grazie a un “negozio” online pensato appositamente per soddisfare le esigenze dei clienti, costantemente aggiornato con i migliori titoli più recenti. Ora sarà più facile che mai scaricare giochi di serie famosissime come Crash®, Leisure Suit Larry® e Spyro TM e divertirsi con le tonnellate di nuovi contenuti pensati apposta per i giochi, come gli sfondi e le suonerie.

 

I cataloghi di Vivendi Games Mobile, sono stati lanciati di recente nelle diverse lingue a seconda dei paesi, in Australia, Austria, Belgio, Germania, Irlanda, Italia, Federazione Russa, Svizzera, Gran Bretagna, Ucraina e Stati Uniti; molto presto saranno disponibili anche quelli di altri 25 paesi. Il catalogo di Vivendi Games Mobile offre 12 giochi, ed è facilmente consultabile grazie alle quattro categorie (Novità, I più venduti, Azione/Avventura e Passatempo/Rompicapo). Si possono trovare giochi tra cui il nuovissimo Brain Shock™ e Delta Force®; basati su famosissimi titoli di intrattenimento quali The Bourne Ultimatum™ ed Eragon™; ma vi sono anche giochi vincitori di premi, come The Legend of Spyro™: The Eternal Night e il rivoluzionario sparatutto in prima persona Urban Attack™.

 

 

Fonte: spaziogames

Ultimi interventi

Vedi tutti