Questo sito contribuisce alla audience di

Alagaesia News Parte V

Paolini parla dei suoi ultimi tour

Continua da qui…

L’evento celebrava il loro centesimo anniversario. Si svolgeva in un’enorme base militare e decine di migliaia di persone vi hanno preso parte. I ragazzi sono stati incredibili ed erano molto entusiasti. Molti hanno camminato per miglia sotto il sole cocente per far autografare i loro libri. Decine di ragazzi mi hanno dato badges e una delle squadre mi ha anche nominato membro onorario il che mi ha fatto molto piacere.

In settembre è stato per me un grande onore prendere parte alle celebrazioni per il 175esimo anniversario di Bertelsmann che si sono tenute a Berlino in Germania.
La Random House, che è la mia casa editrice, è una sussidiaria della Bertelsmann. Ho partecipato insieme ad altri tre scrittori della Random House (John Stephens, Markus Zusak, e Lauren Kate) in rappresentanza della filiale americana.
Wow! Non avevo idea di che grande evento sarebbe stato. Il meeting si è svolto in un enorme auditorium ipertecnologico.

Il capo della European Union Commission era alla cena di gala ed era Angela Merkel, cancelliera della Germania, ero molto intimidito!
Comunque è stato un evento straordinario e sono molto fiero di averne fatto parte.
Ma non è tutto!

Questa settimana sono in visita nel South Carolina per parare con centinaia di ragazzini nelle scuole. Parlerò della vita di scrittore e sarà il mio ultimo viaggio fino al completamento del quarto libro.

Possa la vostra spada rimanere affilata
Christopher Paolini

Ultimi interventi

Vedi tutti