Questo sito contribuisce alla audience di

Eros Ramazzotti, Nazionale Cantanti e Partita del Cuore

Il prossimo 25 maggio si terrà allo stadio Braglia di Modena e in diretta su Raiuno la partita tra la Nazionale Cantanti, capitanata da Eros Ramazzotti, e il Team Telethon composto dalle stelle dello[...]

Eros Ramazzotti
Il prossimo 25 maggio si terrà allo stadio Braglia di Modena e in diretta su Raiuno la partita tra la Nazionale Cantanti, capitanata da Eros Ramazzotti, e il Team Telethon composto dalle stelle dello sport e dello spettacolo.

Un’occasione imperdibile, quindi, per i fans dell’artista romano che, per l’occasione, indosserà maglietta e calzoncini e giocherà in campo. Eros Ramazzotti, infatti, oltre che essere un grande artista internazionale la cui musica è apprezzata e cantata in tutto il mondo, è anche un ottimo giocatore.

I fondi raccolti andranno alla Fondazione Telethon contro la distrofia muscolare e alla Fondazione Parco della Mistica Onlus.

Eros Ramazzotti sarà affiancato da un team di tutto rispetto. In campo scenderanno anche Raul Bova, Enrico Ruggeri, Paolo Belli, Gigi D’Alessio, i Sonohra, Francesco Facchinetti e Claudio Baglioni.

Le categorie della guida