Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • L'Albero della Vita -Omaggio a Padre Kolbe-Mostra di Pittura

    Data evento: dal 8.12.2007 al 03.02.2008 Localita': Firenze - Chiesa di Dante

  • La classifica delle Agenzie Assorel 2006

    Barabino & Partners leader della Classifica anche per il 2006. In forte incremento i fatturati delle agenzie associate. L’analisi degli andamenti del settore per fatturato e numero di addetti.

  • ANALISI ASSOREL 2006 - Andamento di mercato delle Relazioni Pubb

    ncremento a due cifre del mercato delle Relazioni Pubbliche rappresentato dalle agenzie associate che aumentano il fatturato onorari del 12% nel 2006 e superano i 117 milioni di Euro. Cresce l’occupazione tra i soci che si avvicinano ai 1.000 addetti. Servizi, Eventi e Comunicazione Ambientale i segmenti più dinamici mentre si confermano al top degli investimenti, il Largo Consumo, la Finanza/Assicurazioni, Hi-tech e le attività di Media Relations. Positive le previsioni per il 2007.

  • PREMIO ASSOREL – 10a EDIZIONE -

    MS&L Italia si aggiudica il Primo Premio Assoluto con la campagna “Simplicity Christmas”. Assorel consegna il ’Premio alla Carriera’ a Gianni Letta. Furio Garbagnati, Presidente Assorel, sottolinea la crescita del settore delle Relazioni Pubbliche ed auspica il dialogo tra imprese, Paese e i cittadini. Assegnati i nove Premi di Categoria. A “Depenna la macchia” di Edelman il Premio www.ilsole24ore.com. I giovani del Master Business School del Sole 24 ORE premiano “Enel - Progetto Ambiente”. Alla Regione Emilia Romagna il “Premio Speciale” per il miglior utilizzo dei “New Media” nel mix di comunicazione. Al sito della FERPI il riconoscimento del V Premio Giornalistico “Marco Borsa”.

  • BILANCIO POSITIVO PER LA PRIMA EDIZIONE ROMANA DI BTC

    LA BORSA DEL TURISMO CONGRESSUALE ED INCENTIVE: TUTTI SODDISFATTI

  • DOMANDA E OFFERTA NEL TURISMO CONGRESSUALE

    Oggi più che mai l’offerta congressuale italiana deve caratterizzarsi per una elevata qualità del servizio percepita dall’utenza. Ma quali sono le nostre carte vincenti? Se ne è parlato alla XXIII edizione della BTC, la Borsa del Turismo Congressuale in corso alla Fiera di Roma, nell’ambito della tavola rotonda dal titolo “Domanda e offerta a confronto per un turismo congressuale di qualità in Italia”, organizzata da ADICO (Associazione Italiana per il Marketing, le Vendite e la Comunicazione).

  • CRESCE IL TURISMO CONGRESSUALE IN ITALIA

    Crescita boom per il turismo congressuale in Italia nel primo semestre 2007. La strada da compiere, però è ancora lunga ed è ora che le istituzioni politiche scendano in campo. E’ quanto emerso questa mattina alla XXIII edizione della BTC, nel corso della presentazione del Rapporto dell’Osservatorio Congressuale Italiano, condotto dall’Università di Bologna, Master in Gestione e Sviluppo dei Servizi Turistici. Promotori della ricerca, Convention Bureau della Riviera di Rimini e la rivista Meeting e Congressi.

  • PROGETTO TWINNING

    Battesimo ufficiale a Roma, nell’ambito della giornata d’apertura della Borsa Internazionale del Turismo Congressuale in corso alla Nuova Fiera di Roma, del protocollo d’intesa “Twinning” promosso dai Convention Bureaux di Rimini e Torino.

  • Annunciati i risultati del terzo trimestre per il gruppo IHG

    Buone le performance a livello globale. Risultati particolarmente positivi per EMEA e Medio Oriente.

  • Vuoi collaborare con la Guida e scrivere articoli?

    Se sei un esperto del settore o un appassionato puoi inviarci il tuo contributo.