Questo sito contribuisce alla audience di

Incentivare

E' l’unica pubblicazione italiana rivolta a coloro che programmano e conducono piani di incentivazione aziendale per il personale, le reti di vendita, i clienti, in un mercato stimato di oltre 5 milioni di euro, tra viaggi e merchandise, e caratterizzato da un trend di rapida crescita.

CARATTERISTICHE EDITORIALI

Da sempre attenta all’evoluzione del settore, è fonte costante di consultazione e di stimolo, nonché punto di riferimento per tutti gli operatori del settore.

INCENTIVARE, nata nel 1984, con una circolazione di 10.000 copie, è consultato da 40.000 lettori, selezionati grazie ad una mailing list mirata e costantemente aggiornata. La più efficace vetrina per proporsi e farsi conoscere con i propri prodotti e servizi nel settore dell’incentivazione e della promozione.

PROFILO DEI LETTORI

I lettori di INCENTIVARE sono: responsabili incentive di aziende industriali, commerciali, banche e assicurazioni (direttori generali, marketing, commerciali, responsabili della formazione, delle relazioni esterne e PR); società di consulenza aziendale, agenzie di relazioni pubbliche, agenzie di pubblicità; agenzie di incentive e di viaggi incentive; associazioni commerciali, industriali, scientifiche; enti

Link correlati