Questo sito contribuisce alla audience di

Web Services e EAI&#nbsp;Conference 2005

5 Aprile&#nbsp;2005 Hotel Executive, Milano

Web Services e EAI Conference 2005

Dalla sperimentazione all’implementazione strategica: i nuovi abilitatori della dynamic enterprise

 Un evento IDC in collaborazione con i maggiori operatori del settore e le più grandi testate specializzate.

Per i primi 100 iscritti, dipendenti delle aziende appartenenti ai seguenti settori: Media - Finance - Manufacturing - Transports - Utilities and Trade - Services (non ICT) e Pubblica Amministrazione la partecipazione alla conferenza è gratuita .

DESCRIZIONE DELL’EVENTO

I concetti di Web Services e soluzioni EAI hanno consolidato la loro importanza sul mercato durante gli ultimi 18 mesi. Le prime implementazioni hanno rivelato un approccio pragmatico, legato all’ottimizzazione dell’ecosistema IT attuale, ma il cambiamento è in atto, funzionale agli sviluppi legati ad architetture IT aziendali più orientate ai servizi (SOA).

Il mercato nel suo complesso è alla definizione di best practices e testing delle possibilità offerte da questo nuovo livello di strategia IT.
L’evento si propone quindi di definire in dettaglio quali sono le prospettive di questo mercato e quali sono i livelli di implementazione e di best practice ad oggi raggiunti. I maggiori player del mercato insieme ad importanti casi studio illustreranno lo stato dell’arte.

Segreteria Organizzativa: tel. 02/20226264 - email: infoevents@idc.com

Link correlati